Nasce Passion Ski School, la scuola sci on line della Vialattea

passion Ski School
Info foto

Passion Ski School

TurismoSCUOLE SCI

Nasce Passion Ski School, la scuola sci on line della Vialattea

Si chiama Passion Ski School la nuova scuola per imparare a sciare nel comprensorio della Vialattea. Una scuola diversa dalle altre, innovativa, giovane, al passo con i tempi, ma soprattutto una scuola completamente on line. Collegandosi alla piattaforma di Passion Ski School, infatti, è possibile prenotare la vostra lezione sci, privata o collettiva, per bambini o adulti, direttamente da casa con pochissimi click.

Non solo lezioni di sci, ma anche di snowboard, snowboard freeride, snowboard freestyle, sci freestyle, skialps s splitboard. Sono queste le discipline emergenti del mondo degli sport invernali che possono essere apprese grazie a un team di maestri preparato e altamente qualificato.

Oltre all’insegnamento delle discipline invernali, la Passion Ski School mette a disposizione anche il servizio di noleggio dell’attrezzatura per qualsiasi sport desideriate imparare. È possibile scegliere comodamente da casa il modello di sci o scarpone che più vi piace selezionando anche il vostro livello.

L’obiettivo della Passion Ski School è quello di far trovare ai propri clienti tutto il confort sognato, integrando tutti i servizi necessari per programmare una vacanza sulla neve favolosa attraverso un unico portale.

Passion Ski School dedica infine uno spazio ai viaggi in collaborazione con “I Go travel”, un’agenzia composta da esperti locali specializzati che vi aiuteranno nella pianificazione e realizzazione di un viaggio personalizzato nelle città d’arte.

 Per maggiori informazioni su Passion Ski School e per prenotare la tua lezione clicca qui

Per prenotare un viaggio con I Go Travel clicca qui

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
165
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Obblighi in pista e non solo: dal casco alla polizza RC, alla protezione per tutti gli sport

Redazione Turismo, Giovedì 1 Gennaio
Turismo e Montagna

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

Claudio Losa, Venerdì 5 Dicembre 2025

Più letti in Turismo

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

“Ritmo Verticale: il sistema montagna in movimento”. Al centro delle discussioni dell'assemblea, tenutasi il 17 ottobre, la crescita del turismo estivo, il ruolo dell’innevamento programmato come risorsa strategica e il dialogo costruttivo con le istituzioni per una montagna sempre più sostenibile e competitiva. In quest’ultimo ambito cresce l’attesa per la sempre più imminente pubblicazione delle graduatorie del Fondo Impianti di Risalita anno 2024, con cui il Ministero del Turismo assegnerà contributi a fondo perduto per i nuovi progetti d’investimento sulle montagne italiane.