A tu per tu con "Oggi è così si scia", un gruppo di sciatori epico in Italia centrale

ClubSocial network

A tu per tu con "Oggi è così si scia", un gruppo di sciatori epico in Italia centrale

C'erano una volta gli Sci Club, oggi ci sono i Gruppi Facebook. Ecco come si evolvono le community di sciatori nell'epoca dei Social Network.  Con la spinta dell'emergenza Covid 19 la centralità dei Social Network nella gestione dei gruppi di appassionati dello sci si accentua ancora di più.

NeveItalia ha deciso di intervistare uno dei fondatori di uno dei gruppi più influenti in Italia, "Oggi è così si Scia". Si chiama Rino Barbato e lunedì sera alle 20:30 ci racconterà come è nata questa felice iniziativa e queli sono le azioni che la hanno contraddistinta nel tempo.

Chiederemo a Rino quali siano i componenti del gruppo su cui si fonda il successo, quali segni di riconoscimento siano stati approntati per gestire le iniziative del gruppo e come l'aggregazione online si concilia con i momenti in cui il gruppo riesce a riunirsi per Sciare insieme.

Appuntamento da non perdere lunedì sera alle 20:30  sul sito e sui social network di Neveitalia
https://www.facebook.com/neveitalia
https://youtube.com/neveitalia/
https://twitter.com/neveitalia/

e su quelli di OEC - Oggi è così si Scia:
https://www.facebook.com/groups/oggiecosi/
https://www.facebook.com/scicluboec.official.page/

Come sempre sarà disponibile un estratto della discussione su IGTV Intagram. Seguiteci!
https://instagram.com/neveitalia/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
272
Consensi sui social

Più letti in Club e Community

Rialzati e cammina: dieci storie in cui la montagna diventa salvezza. Il nuovo libro di Max Cassani per MonteRosa edizioni

Rialzati e cammina: dieci storie in cui la montagna diventa salvezza. Il nuovo libro di Max Cassani per MonteRosa edizioni

La montagna come rifugio, come terapia, come rinascita. È questo il filo conduttore di Rialzati e cammina – Dieci storie di salvezza grazie alla montagna (e una playlist), il nuovo libro del giornalista de La Stampa, Max Cassani, da fine novembre disponibile in libreria e negli store online. Un volume pubblicato da MonteRosa edizioni che indaga, attraverso dieci racconti-intervista, come il rapporto con le terre alte possa trasformarsi in una vera svolta di vita.