Livigno, a Natale divertimento assicurato al Mottolino Snowpark

ratter kicker kids snowpark mottolino
Snowpark

Livigno, a Natale divertimento assicurato al Mottolino Snowpark

Anche quest'anno Livigno è in pole position, sia per la situazione neve che per la vision: oltre alle piste aumenta anche lo snowpark, aprendo ora anche la linea kicker con i due salti da 14 e 16 metri. Un risultato insperato, un vero regalo di Natale, rispetto alle condizioni nivologiche che in questo momento interessano la maggior parte dei resort sciistici italiani.

Le piste sono bianche come le cime delle splendide montagne livignasche, un paesaggio che ha conferito a Livigno il titolo di “Piccolo Tibet”. Tutti gli impianti di Mottolino sono aperti, ad eccezione dello skilift di Passo D’Eira che aprirà nei prossimi giorni: tutte le principali piste e i relativi collegamenti sono ora agibili e innevati, grazie al programma di neve artificiale garantito da un sistema di cannoni.

Fun, Food e Feel Good” è lo spirito di Mottolino, la ski-area più divertente della perla delle Alpi. E super Fun è tutta l’area freestyle che da 20 anni regala adrenalina a skier e snowboarder di tutta Europa, per cui Big M ha sempre investito in un’offerta che sapesse soddisfare tutti i freestyler, dal beginner all’esperto. Attualmente è aperta la linea jibbing, con: box flat 3 m, box flat down 3 m, mini hip con stall mushroom, box down 6 m, funbox jump 2,5m, wave box 6 m, box flat down 6 m; e due salti di, rispettivamente, 14 e 16 metri. I ragazzi di Mottolino Freestyle #theTeam, Elisa, Ian, Luca e Nicolò, hanno già inaugurato tutte le strutture, mentre proseguono i loro allenamenti per prepararsi alle prossime competizioni.

Per una settimana bianca a Livigno la soluzione è su MottolinoGo.com.  con un pacchetto che comprende: 7 notti c/o hotel mezza pensione o appartamento di varie categorie + 6 giorni skipass Livigno + 6 ore lezioni freestyle nello snowpark Mottolino + free drink c/o Miky's Pub + assicurazione viaggio. A partire da € 601,97 in chalet o € 772 in hotel. Validità pacchetto: 24/12/16 - 14/04/17.

Mottolino Snowpark

La Ski Area Mottolino è rinomata per il suo snowpark, tra i migliori in Europa, costruito con passione tenendo in considerazione la qualità delle strutture, la sicurezza dei rider e il loro divertimento. È sede di 3 edizioni di Burton European Open, 4 del Nine Knights, 7 di Burn River Jump e 11 di World Rookie Fest. Lo snowpark si estende su un’area di 120.000 mq, pari a oltre 30 campi da calcio. Sono presenti 4 linee di vario livello di riding, dalla S alla XL, con copertura di neve garantita durante tutta la stagione grazie agli impianti di innevamento artificiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Nara, un documentario della RSI racconta la storia della stazione ticinese tra volontariato e qualche timore per il futuro

Nara, un documentario della RSI racconta la storia della stazione ticinese tra volontariato e qualche timore per il futuro

La località della Valle di Blenio è una delle maggiori stazioni sciistiche ticinesi. Da oltre 20 anni l'attività è garantita dall'impegno del Comune di Acquarossa e dagli Amici del Nara, un gruppo di piccoli azionisti che sostiene la località con il proprio volontariato. Un grande impegno che non nasconde le incertezze per il futuro: la neve spesso scarseggia e gli investimenti necessari per ammodernare gli impianti di risalita e di innevamento programmato sono notevoli. Il documentario ripercorre la storia della località dall'entusiasmo degli anni Sessanta e Settanta alle vicende dei giorni nostri.