Allenamento da incubo per Gabriela Soukalova: inseguita da un cingolato!

BiathlonBiathlon - Rep.Ceca

Allenamento da incubo per Gabriela Soukalova: inseguita da un cingolato!

Che Gabriela Soukalova sia solita sottoporsi ad allenamenti durissimi è un dato di fatto. Questa volta però la frontwoman del movimento ceco si è trovata a fare i conti con un avversario decisamente oltre le sue possibilità...

Ormai da anni la venticinquenne boema svolge la sua preparazione con la squadra maschile e nel 2013 uno degli esercizi più gettonati per temprarla era quella di farla partire in testa a un ipotetico inseguimento con il compito di resistere al ritorno dei colleghi maschi.

Evidentemente lo staff tecnico è passato al next level perché di recente Soukalova ha dovuto scappare a gambe levate nientemeno che da un cingolato!

Sembra incredibile, ma il video pubblicato dalla testata Idnes.cz è eloquente. Gabriela si trova costretta a fuggire da un blindato da guerra che la "punta" senza pietà. Quantomeno le urla della venticinquenne mentre corre danno un effetto comico alla scena e non drammatico.

Sarcastico il commento dell'head coach Ondrej Rybar: "Credo che i nostri allenamenti siano un passo avanti rispetto a quello delle altre nazioni".

Dopo questa esperienza c'è da scommettere che durante l'inverno per Soukalova gli inseguimenti saranno una vera e propria passeggiata di salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Ecco gli azzurri scelti per Nove Mesto: Giacomel in difesa del pettorale giallo, Wierer per il riscatto

Ecco gli azzurri scelti per Nove Mesto: Giacomel in difesa del pettorale giallo, Wierer per il riscatto

Coppa del Mondo di biathlon: da giovedì via alla sesta tappa, l'ultima prima delle Olimpiadi, con il trentino che dalla Short Individual si giocherà ancora moltissimo per la sfera di cristallo. Rientra Passler dopo l'influenza, non ci sarà Bionaz in campo maschile.