San Bernardo Totobiathlon 2025/26: a Ruhpolding la classifica si accorcia! Da giovedì le gare di Nove Mesto

A Lisa Vittozzi basta un 11° posto nella Mass Start per vincere la Coppa del Mondo: domenica il gran finale
Info foto

Getty Images

Fantasy Gamessan bernardo totobiathlon

San Bernardo Totobiathlon 2025/26: a Ruhpolding la classifica si accorcia! Da giovedì le gare di Nove Mesto

Continua a non arrivare il podio completo indovinato, ma sono bastati i punti della tappa di Oberhof per dare uno scossone importante alla classifica del San Bernardo Totobiathlon di NEVEITALIA. Ora è il turno della Repubblica Ceca... poi la pausa olimpica!

Clicca qui per pronosticare le prossime gare della stagione!

Dopo la quinta tappa di Coppa del Mondo, anche la corsa alla sfera di cristallo di NEVEITALIA si fa sempre più interessante, per decretare il vincitore del San Bernardo Totobiathlon 2025/26. La classifica infatti vede sempre Umbertosartorotti primo con 106 punti ma con un vantaggio di sole due lunghezze sul primo inseguitore (Piero Cibien con 104), ben 7 in meno rispetto alla graduatoria pre Ruhpolding. La prossima tappa sarà un’occasione importante anche per Antonio Pedrotti (101), Biosasso (98) e Ioanto (98) per tentare il sorpasso.

La gara del weekend che ha sorpreso di più i nostri predictor è stata l’Inseguimento maschile: nella gara vinta da Johannes Dale-Skjevdal davanti a Eric Perrot e a Martin Ponsiluoma sono stati assegnati un massimo di cinque punti. Diversi utenti hanno pronosticato correttamente il secondo posto dell’asso francese, sbagliando però la prima e la terza posizione. Anche le gare femminili e la sprint maschile hanno regalato qualche sorpresa: su tutte il primo podio del giovane norge Isak Frey e la seconda top 3 in carriera della francese Camille Bened. Non sono più di dieci i punti conquistanti dagli utenti durante le scorse gare tedesche.

La CdM di biathlon si sposta a Nove Mesto na Morave (CZE), con 4 gare per provare ad indovinare il podio. Si parte giovedì 22 con la short individual maschile, seguita il venerdì da quella femminile. Le staffette del 24 non sono valide per il nostro gioco, ma si prosegue domenica con le Mass Start, ultime due occasioni per ottenere il massimo punteggio prima delle Olimpiadi. La competizione a cinque cerchi, infatti, non farà parte del San Bernardo Totobiathlon, che riprenderà la sua corsa con la tappa finlandese di Kontiolahti.

IL PROGRAMMA DI NOVE MESTO NA MORAVE (CZE):

Giovedì 22 gennaio
18:15 – Short individual maschile 15 km (Totobiathlon)

Venerdì 23 gennaio
18:15 – Short individual femminile 12.5 km (Totobiathlon)

Sabato 24 gennaio

13:15 – Staffetta singola mista (D+U)

15:10 – Staffetta mista (D+U)

Domenica 25 gennaio

15:15 – Mass start maschile 15 km (Totobiathlon)

18:15 – Mass start femminile 12.5 km (Totobiathlon)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Più letti in fantasygames

Totobiathlon 2025/26: un solo podio a Le Grand Bornand e... il primo allungo in classifica

Totobiathlon 2025/26: un solo podio a Le Grand Bornand e... il primo allungo in classifica

Una terza tappa di Coppa del Mondo e del Totobiathlon di Neveitalia molto intensa, con ben sei gare valide per la corsa alla sfera di cristallo. Solo un podio indovinato, ma tanti punti assegnati che hanno portato al primo allungo in testa alla classifica. Ora la pausa natalizia, poi l’appuntamento di Oberhof. I pronostici sono già aperti.