Continental Cup: il girone finale si disputerà a Rouen

Continental Cup: i gironi di semifinale con l'Asiago
Info foto

F.I.S.G.

HockeyHockey - Italia

Continental Cup: il girone finale si disputerà a Rouen

Sarà Rouen che ha già ospitato il torneo nel 2009, 2012 e 2014 a ospitare dall'8 al 10 gennaio il girone finale della Continental Cup.

Lo ha deciso oggi la Federazione Internazionale, chiamata a scegliere la sede delle finale tra le quattro città che ospitano le squadre che sono approdate all'ultimo turno: i Rouen Dragons, vincitori del torneo nel 2012, i danesi dell'Herning Blue Fox, i campioni d'Italia dell'Asiago e i campioni di Polonia del GKS Tychy.

Dall'anno scorso la vincitrice della Continental Club ha la possibilità, dietro approvazione degli organizzatori, di partecipare alla Champions Hockey League della stagione successiva come è avvenuto quest'anno con i bielorussi del Neman Grodno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

A Sapporo brilla ancora la stella Domen Prevc, è podio regale con Kobayashi e Tschofenig

A Sapporo brilla ancora la stella Domen Prevc, è podio regale con Kobayashi e Tschofenig

Nella seconda gara del weekend sull'Okurayama di Sapporo, disputata nella notte italiana, è ancora il leader di Coppa del Mondo sloveno a dettare legge davanti al padrone di casa Ryoyu Kobayashi e al detentore della sfera di cristallo, l'austriaco Daniel Tschofenig. Per l'Italia Insam e Bresadola hanno chiuso a ridosso della zona punti, mancando però la qualificazione alla seconda serie.