Eva-Maria Brem è diventata mamma: il piccolo Leo sta benone, come la campionessa austriaca

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinol'ex campionessa

Eva-Maria Brem è diventata mamma: il piccolo Leo sta benone, come la campionessa austriaca

La vincitrice della Coppa del Mondo di gigante 2015/16 ha fatto sapere oggi, a mezzo social, della nascita del primogenito avvenuta la scorsa settimana.

Eva-Maria Brem è diventata mamma.

Un'altra grande ex festeggia per la gioia più grande, come ha reso noto in queste ore: il piccolo Leo è venuto alla luce giovedì 4 aprile, la campionessa austriaca ha atteso qualche giorno per rendere noto il lieto evento, pre annunciato ad inizio 2024 quando Eva-Maria aveva fatto sapere di essere in dolce attesa del primogenito.

Ritiratasi al termine dell'annata 2020/21, Brem è stata una gran specialista del gigante, tanto da vincere la sfera di cristallo di specialità nel 2015/16, prima di subire l'infortunio più grave della carriera con la rottura di tibia e perone, ma dopo essersi già tolta anche la soddisfazione, oltre a vincere tre gare in CdM, di conquistare il titolo iridato nel team event del Mondiale di Beaver Cteek 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
395
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Shiffrin vicina ai 1000 pt, ma Rast non molla niente. Top 15 alle Olimpiadi garantita per Brignone: le classifiche di CdM

Shiffrin vicina ai 1000 pt, ma Rast non molla niente. Top 15 alle Olimpiadi garantita per Brignone: le classifiche di CdM

Ecco tutte le graduatorie dopo il gigante di San Vigilio di Marebbe, il settimo sui dieci in calendario e con Julia Scheib già vicinissima al trofeo di specialità. Mikaela, in vetta con +140 punti su Rast, resta fuori per un soffio (si salva ancora Ljutic) dalla top 7 per la gara di sabato a Spindleruv Mlyn, mentre Brignone, saltando anche l'appuntamento in Repubblica Ceca, è tranquilla di poter partire con un numero dall'8 al 15 nella sfida a cinque cerchi di Cortina (tutt'altro che scontato prima del rientro). Della Mea, undicesima nella classifica di coppa, con le assenze sarà nel secondo sotto gruppo per la prossima sfida.