Paris a Milanello: "Un sogno incontrare Kakà! Sochi? La pista mi piace molto..."

Paris a Milanello: 'Un sogno incontrare Kakà! Sochi? La pista mi piace molto...'
Info foto

Studio Buzzi

Sci AlpinoSci - Tifoso speciale

Paris a Milanello: "Un sogno incontrare Kakà! Sochi? La pista mi piace molto..."

Il vice-campione del mondo di discesa libera sta trascorrendo una giornata speciale a Milanello, in compagnia anche del suo Ski-man Nordica, del manager e del dt azzurro Claudio Ravetto. Da non perdere, più tardi, la video intervista, sempre qui su NeveItalia Sport!

Dallo sci al calcio, Dominik Paris è pronto a smettere la tuta da discesa per vestire per un giorno i panni del calciatore. Il vicecampione del mondo nella rassegna iridata di Schladming dello scorso febbraio, nonché vincitore nella passata stagione delle tappe di Bormio e Kitzbuehel, è ospite per l'intera giornata odierna, venerdì 4 ottobre della squadra rossonera impegnata nella preparazione del match di campionato a Torino contro i campioni d'Italia della Juventus

Paris ha potuto osservare l'allenamento mattutino del gruppo allenato da Max Allegri e pranzato con i giocatori. Dominik è un grande tifoso di Balotelli e compagni, tanto che ha assistito da tifoso anche all'Audi Cup disputata nella scorsa estate a Monaco di Baviera. Più tardi, sempre su NeveItalia Sport, pubblicheremo l'intervista video integrale realizzata a Milanello con il campione altoatesino! 

2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I calendari preliminari della prossima Coppa del Mondo? Foltissimi, con doppia discesa a Cortina e tanto altro...

I calendari preliminari della prossima Coppa del Mondo? Foltissimi, con doppia discesa a Cortina e tanto altro...

Il consiglio FIS delle scorse ore ha deliberato anche la bozza di una stagione 2026/27 che, per il massimo circuito dello sci alpino, prevede (nell'inverno dei Mondiali a Crans-Montana) un meno ricchissimo, con 40 gare femminili e 43 maschili (con 13 slalom, di cui 6 a gennaio!). Se alla fine Soelden dovrebbe rimanere a fine ottobre, sono confermate le finali a Sun Valley, lo spostamento di Kranjska Gora ad inizio gennaio per gli uomini, c'è il possibile ritorno delle donne jet a Beaver Creek, cambiamenti per St. Moritz e, dopo un trittico a Cortina (che torna in calendario come Bormio) si rivede Jasna.