Fantanordic - notiziario 28 gennaio

Fantanordic - notiziario 28 gennaio
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantaNordic

Fantanordic - notiziario 28 gennaio

Nuovo appuntamento con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con la gara di combinata nordica di Seefeld, da regolamento a valore doppio, e quella di salto femminile di Rasnov.

La competizione di combinata nordica è stata vinta da AGTS FW con 306 punti, seguito da Nordic Garkal con 292 punti ed Enjoint Montonate con 278 punti.

La competizione di salto femminile è stata vinta da WENGEN con 568.5 punti, seguito da Rainbow Eagles con 525 punti ed HYPERVENTOLIN con 522 punti.

CLASSIFICHE AL 28 GENNAIO 2017

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

LEGENDA
Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco una legenda.

CLASSIFICA GENERALE

- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile

- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)

- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)

Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.

ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?

Le prime classifiche sono quelle a più alto tasso di potenziali errori. Quindi, per favore, CONTROLLATE e segnalateci prontamente se i conti non vi tornano.

Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appuntamento con le classifiche del Fantanordic è fissato nella serata del 29 gennaio, quando saranno aggiunti i risultati della gara  di combinata nordica di Seefeld, quella di salto femminile di Rasnov ed infine quella di salto maschile di Willingen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Ida Marie Hagen firma una tripletta da record a Otepää, vittorie per  Schmid, Einar Luraas Oftebro e Lamparter al maschile

Ida Marie Hagen firma una tripletta da record a Otepää, vittorie per Schmid, Einar Luraas Oftebro e Lamparter al maschile

La quarta tappa di Coppa del Mondo di combinata nordica, primo appuntamento del 2026 dopo la cancellazione delle gare di Schonach, ha visto trionfare per ben tre volte Ida Marie Hagen, ora la più vincente di sempre in campo femminile insieme alla connazionale Gyda Westvold Hansen. Tra gli uomini i successi sono andati a Julian Schmid, Einar Luraas Oftebro (alla prima gioia in CdM) e a Johannes Lamparter, saldamente al comando della classifica generale. Ottimo Compact per l'Italia con Costa, Pittin e Kostner a ridosso della top 20.