Manuela Moelgg e Christof Innerhofer assenti a Soelden

manuela moelgg
Sci Alpino

Manuela Moelgg e Christof Innerhofer assenti a Soelden

E' ufficiale: Manuela Moelgg non prenderà il via alla prima gara di Coppa del Mondo che si terrà a Soelden il prossimo 27 ottobre. La marebbana, tornata anzitempo dall'Argentina, continua a soffrire i dolori alla schiena che non le hanno permesso di completare gli allenamenti estivi in vista della nuova stagione. Come se non bastasse, Manuela è da qualche giorno sotto antibiotici per via di un'influenza. La finanziera ha quindi deciso di stare al riposo e di prepararsi al meglio per lo slalom speciali di Levi.

Stesso discorso per il campione del mondo di superG, Christof Innerhofer, anche lui alle prese con i problemi alla schiena tanto da aver rinunciato anche alla trasferta in Sudamerica. L'azzurro tornerà a gareggiare nelle prove di Lake Louise.

2
Consensi sui social

Ultimi in Meteo e neve

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

L’inverno torna a farsi sentire con decisione su tutto l’arco alpino, dove una fase di maltempo sta portando nevicate diffuse e localmente abbondanti dalle Alpi Marittime fino alle Dolomiti. Le temperature in sensibile calo e il progressivo abbassamento della quota neve stanno creando condizioni ideali per un accumulo significativo del manto bianco, particolarmente atteso in vista del pieno avvio della stagione sciistica.