Blizzard 2025/2026, si rinnovano i Thunderbird e arriva la nuova linea Stormbird

Sci e Attacchiprowinter

Blizzard 2025/2026, si rinnovano i Thunderbird e arriva la nuova linea Stormbird

Per la stagione 2025/26, Blizzard riorganizza la propria collezione ad alte prestazioni in pista con... Thunderbird: nuove grafiche per tutta la linea e nuovi modelli - compresa una larghezza al centro di 82 mm - con due tipi di raggio (da 13 o da 15 metri) e una serie di materiali diversi, per dare la massima possibilità di scelta agli sciatori.

Blizzard abbraccia la moda del momento, quella di proporre dei modelli di sci più larghi al centro. La versione del Thunderbird più popolare, quella con raggio da 15m viene proposta con tre larghezze sotto il piede: 70mm, 76mm, 82 mm. In questo modo le larghezze degli sci si adeguano anche alla filosofia degli scarponi che vengono proposti con tre last diversi, LV, MV, HV.

Novità anche per la famiglia degli sci più vicini al mondo delle gare, al Firebird RSTi si affianca un nuovo modello con 76mm al centro dall'inedita colorazione.

Completamente nuova invece la linea Stormbird, specifica per il mondo pista-sport performance e con un'anima particolarmente attenta alla sostenibilità: uno sci agile e versatile, progettato per curve senza sforzo e intuitive, per chi in pista cerca prima di tutto il divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Rossignol HERO, la nuova era dello Sci Racing in mostra a Prowinter 2026

Angelo Bonorino, Mercoledì 14 Gennaio, 08:42
Sci e attacchi

La linea di sci Blur di K2 si rinnova con i modelli speed rocker XT e 74

Cora Bettoni, Giovedì 11 Dicembre 2025
Sci e attacchi

Van Deer H-Power. La scelta di Marcel Hirscher per sci versatili, ogni giorno

Cora Bettoni, Martedì 9 Dicembre 2025