Salgono a 27 le positività al meldonium della Russia

Salgono a 27 le positività della Russia al meldonium
Info foto

Getty Images

OlimpiadiMeldonium

Salgono a 27 le positività al meldonium della Russia

Lo ha riferito lo stesso ministro dello sport di Mosca Vitaly Mutko. Al momento non ci sono altri nomi nuovi rispetto ai 18 già noti, tra i quali ci sono Maria Sharapova, Ekaterina Bobrova e altri 5 atelti degli sport invernali

Mutko ha anche riferito che il numero totale di positività è di 127, di cui 24 sono già conosciuti. Fra questi ci sono 18 nomi russi di cui è stata rivelata l'identità. Si tratta di Vorganov (ciclismo), Bobrova (figura), Sharapova (tennis), Elistratov (short track), Kulizhnikov (pista lunga), Markin (pallavolo), Konstantinova (short track), Latypov (biathlon), Efimova (nuoto), Sergeeva (bob), Alexei e la compagna Aliona Mijaltsov (rugby a 7), Vovk (atletica) , Kotlyarova (atletica), Fazletdinova (atletica), Minzhulin (atletica), Saleev (lotta), Semenov (lotta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in olimpiadi

Biathlon alle Olimpiadi - 7. Albertville 1992 e i Giochi con le prime medaglie femminili

Biathlon alle Olimpiadi - 7. Albertville 1992 e i Giochi con le prime medaglie femminili

Nel programma olimpico del Biathlon vengono inserite le competizioni femminili; le gare sono le stesse ma cambiano le distanze rispetto alle prove maschili. L'individuale è su 15 km, la Sprint di 7.5 km e la Staffetta prevede solo tre frazioni. L'Italia resta a secco.