Smentita la gravidanza di Darya Domracheva

Darya Domracheva domina la mass start, Sfera di cristallo sempre più in bilico
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Bielorussia

Smentita la gravidanza di Darya Domracheva

Dmitry Egorov, il giornalista che ieri aveva dato via Twitter la notizia di una presunta gravidanza di Darya Domracheva, ha smentito quanto scritto meno di ventiquattro ore fa.

"Avevo fiducia nella fonte che mi aveva passato l'informazione, sinora non si era mai sbagliata. Mi scuso con Darya per aver pubblicato una notizia falsa e le auguro buona salute" ha scritto Egorov quest'oggi.

Dunque si è trattato di una bufala. Contemporaneamente l'head coach della squadra bielorussa, Yuri Albers, ha spiegato qual è la reale situazione di Domracheva.

"Si sta preparando secondo il programma, seguendo le raccomandazioni dei medici e dei suoi allenatori. Si sta allenando tra Raubichi e l'estero. Al momento è a Minsk. Diciamo che sta seguendo un volume di allenamento pari al 60% del suo normale livello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Giacomel e una prima volta indimenticabile con il pettorale giallorosso di leader: startlist della Sprint di Ruhpolding

Giacomel e una prima volta indimenticabile con il pettorale giallorosso di leader: startlist della Sprint di Ruhpolding

Continua in Baviera il quinto appuntamento del massimo circuito: dopo la Sprint femminile e lo splendido terzo posto di Lisa Vittozzi, riparte la corsa alla sfera di cristallo anche tra gli uomini, con Tommaso Giacomel leader della generale, al via con il pettorale giallorosso e il n° 54. Sei gli azzurri in gara in una startlist in cui spicca ancora l'assenza di Johan-Olav Botn, che non ha recuperato dal malanno che lo aveva tenuto ai box già a Oberhof. Il vero rivale del trentino per il sogno CdM si chiama Eric Perrot.