Atterrata ieri in Colorado, la fuoriclasse americana attesissima al rientro è scesa in pista per la prima vera giornata di allenamento con le colleghe, a partire dalla sua grande amica Sofia Goggia che ha scherzato così sui social...
Lunedì 18 Novembre 2024
Era attesa oggi sulla neve di Copper Mountain, dopo aver volato nel week-end direzione States, e puntualmente Lindsey Vonn è comparsa allo “Speed Center” della località che sta ospitando gli allenamenti di tantissimi atleti di Coppa del Mondo, in proiezione verso le gare nordamericane.
Quasi certamente LV84 non sarà in gara tra meno di un mese a Beaver Creek, ma è questo in Colorado il primo vero confronto cronometrico con le compagne di squadra e le avversarie, per capire sino a che punto potrà essere presto competitiva la campionissima statunitense che, la scorsa settimana, ha annunciato il suo clamoroso “comeback”.
E chi se non l'ex rivale, ma anche grande amica, come Sofia Goggia poteva scattarsi una foto alle spalle di Lindsey in partenza per un giro di allenamento, in una giornata che ha visto le azzurre impegnate di nuovo in un intenso training di discesa.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
121