Ted Ligety è tornato sugli sci

Ted Ligety è tornato sugli sci
Info foto

Pagina Facebook Ted Ligety

Sci AlpinoSci alpino maschile

Ted Ligety è tornato sugli sci

L’altro ieri Ted Ligety ha annunciato sui social network di essere finalmente tornato sugli sci dopo il grave infortunio al ginocchio procuratosi in allenamento alla fine dello scorso gennaio.

“Primo giorno sulla neve in sei mesi e 2 giorni. Mi sento alla grande!” ha scritto Ted che come ogni anno si allena in Nuova Zelanda col resto della squadra delle gare tecniche. Ligety proverà a riscattare una stagione che, a parte la vittoria nel gigante d’apertura di Sölden e il secondo posto nel superG di Beaver Creek, fino all’infortunio era stata decisamente al di sotto delle attese.

Certo, arrivare in condizioni ideali sul Rettenbach non sarà semplice quindi è chiaro che il suo obiettivo principale sarà il quarto oro mondiale consecutivo tra le porte larghe, impresa che avrebbe del clamoroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Ted Ligety - Diario Facebook

118675723439, Domenica 14 Agosto 2016

Ultimi in scialpino

Kristoffersen ad inaugurare la sfida alla Maennlichen, poi Meillard, Noel, Haugan e McGrath: che slalom domenica!

Kristoffersen ad inaugurare la sfida alla Maennlichen, poi Meillard, Noel, Haugan e McGrath: che slalom domenica!

A Wengen il settimo appuntamento per i rapid gates, il terzo di un gennaio chiave con il detentore della sfera di cristallo, tre volte vincitore in Svizzera, a cercare nuovamente il primo hurrà in stagione: HK94 partirà con l'1 nella manche d'apertura prevista alle 10.00 (la 2^ alle 13.00), per il campione olimpico è assalto al pettorale rosso di Rassat. Sei gli azzurri presenti, con Vinatzer prima di Sala, Kastlunger, Canins, Saccardi e Barbera.