Svelato il "mistero": Marlies e Benni Raich con tute da gara per diventare ambassador di un brand

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marlies Raich

Sci Alpinoi grandi ex

Svelato il "mistero": Marlies e Benni Raich con tute da gara per diventare ambassador di un brand

Dopo aver stuzzicato sui social nei giorni scorsi, i due fuoriclasse austriaci hanno annunciato una partnership con BTV Bank. Al "Kurier", la coppia d'oro ha spiegato che "solo un pensiero può averci sfiorato per un eventuale ritorno, non abbiamo più l'età e il fisico per competere".

Una meravigliosa famiglia costruita nel decennio post carriera e la sensazione che mai avrebbero potuto pensare ad un comeback in stile Hirscher o Vonn.

Questa mattina, Marlies e Benni Raich hanno così svelato il “mistero” dietro ai post social dei giorni scorsi, quando avevano preannunciato, con video tra i pali in tuta da gara sulle nevi di casa a Pitztal, novità in arrivo: semplicemente, la coppia d'oro dello sci austriaco diventa brand ambassador di BTV Bank, ma al di là della partnership legata al settore della finanza, al quotidiano “Kurier” i due campionissimi hanno spiegato quei giorni un po' particolari in pista.

Sono servite una decina di riprese, pensavo fosse più semplice”, ha raccontato Benni, mentre la moglie ha spiegato che “ci siamo infilati di nuovo le tute da gara, ma il pensiero di un ritorno agonistico ci ha sempre e solo sfiorato. Nel mio caso, con il mal di schiena che mi ritrovo non potrei proprio farlo”.

A 46 anni non sarebbe possibile essere pronti per questo, molto semplicemente”, ha chiosato il pluricampione olimpico e vincitore della Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Condizione meteo top per la 2^ prova a Tarvisio, start alle 11.00 per le donne jet nell'incanto del Monte Lussari

Condizione meteo top per la 2^ prova a Tarvisio, start alle 11.00 per le donne jet nell'incanto del Monte Lussari

Tutto confermato per l'ultimo training prima della discesa di sabato sulla Di Prampero: otto le azzurre in pista, le prime saranno Goggia (n° 11) e Pirovano (12), mentre Puchner e Aicher apriranno il gruppo big e Vonn indosserà il 9. Stagione finita per la giovane slalomista francese Marjolaine Ollier: crociato rotto nella gara di Flachau.