La combinata nordica azzurra si prepara a Oberstdorf: dal 3 al 7 luglio il nuovo raduno in Germania

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Nordicoallenamenti azzurri

La combinata nordica azzurra si prepara a Oberstdorf: dal 3 al 7 luglio il nuovo raduno in Germania

Bortolas, Buzzi, Kostner, Pittin, Senoner, Radovan, Venturini, Consolati e Mariotti al lavoro nella località tedesca. Freestyle: Flora e Miro Tabanelli, assieme a Gasslitter, in raduno a Scharnitz tra mercoledì e giovedì.

Le squadre “B” e “C” della nazionale azzurra di combinata nordica si preparano alla trasferta di Oberstdorf, dove nove atleti sosterranno da giovedì 3 a lunedì 7 luglio un blocco di allenamento agli ordini dei tecnici Andrea Bezzi, David Jiroutek, Enrico Nizzi, Martin Bayer e Dominik Waldner.

Il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato Raffaele Buzzi, Aaron Kostner, Iacopo Bortolas, Manuel Senoner, Domenica Mariotti, Stefano Radovan, Eros Consolati, Bryan Venturini e Alessandro Pittin.

Miro Tabanelli, Flora Tabanelli e Maria Gasslitter sono stati convocati per il raduno della squadra di freeski, in programma nella località austriaca di Scharnitz mercoledì 2 e giovedì 3 luglio, accompagnati come sempre dall’allenatore responsabile Valentino Mori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Più letti in scinordico

E' festa slovena anche a Zakopane con un super Anze Lanisek, a Ljubno altro bis per Nika Prevc

E' festa slovena anche a Zakopane con un super Anze Lanisek, a Ljubno altro bis per Nika Prevc

Dopo il successo nella Tournée dei quattro trampolini firmato Domen Prevc, è festa slovena anche sul Large Hill di Zakopane (Pol) grazie a una super prestazione di Anze Lanisek, dominante nella seconda serie e alla fine nettamente davanti a Jan Hoerl e Manuel Fettner. Gran 19° posto per Alex Insam. Sul Normal Hill di Ljubno, Nika Prevc ottiene un'altra doppietta in casa, precedendo ancora Lisa Eder, con Katharina Schmid al terzo posto e un'ottima Annika Sieff 15a.