La Germania si schiererà al gran completo a Wisla

La Germania si schiera al completo a Wisla
Info foto

Getty Images

Salto maschile - Grand Prix 2014

La Germania si schiererà al gran completo a Wisla

Il capo allenatore Werner Schuster ha annunciato che la Germania si presenterà al completo in occasione della gara inaugurale del Summer Grand Prix a Wisla.

L'head coach tedesco ha spiegato come l'obiettivo sarà quello di tenere uno standard di alta competitività nell'arco di tutta l'estate e quindi di raccogliere più di una vittoria. Allo stesso tempo non ha escluso che i big possano disertare alcuni appuntamenti per privilegiare gli allenamenti.

Riguardo i grandi nomi, il leader del movimento teutonico Severin Freund ha dichiarato di essere in ripresa dopo i problemi alla schiena da cui è stato affetto in primavera. Il campione del mondo di volo con gli sci ha spiegato di aver ricominciato gli allenamenti a pieno regime, ma di non vedersi sul podio a Wisla dove spera comunque di ottenere un buon piazzamento. 

Questi i 7 tedeschi impegnati

WISLA - GERMANIA
EISENBICHLER Markus (1991)
FREITAG Richard (1991)
FREUND Severin (1988)
GEIGER Karl (1993)
KRAUS Marinus (1991)
WANK Andreas (1988)
WELLINGER Andreas (1995)

2
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Per la Svezia arriva il bis in quel di Oberhof: Ilar beffa Stadlober nella 10 km TC. Top 15 per Ganz

Per la Svezia arriva il bis in quel di Oberhof: Ilar beffa Stadlober nella 10 km TC. Top 15 per Ganz

Così come la Norvegia tra gli uomini, le svedesi firmano la doppietta in Turingia. Dopo la vittoria di Jonna Sundling nella sprint di ieri (oggi terza), la vittoria va a Moa Ilar, che per una manciata di decimi ha negato il primo hurrà all'austriaca Teresa Stadlober. In casa Italia buon 15° posto per Caterina Ganz, mentre le leader della generale, la statunitense Jessie Diggins, chiude ai piedi del podio.