Comincia il raduno di Oberstdorf per Insam, Bresadola e Cecon, reduci dall'inaugurazione dei trampolini di Predazzo

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Comincia il raduno di Oberstdorf per Insam, Bresadola e Cecon, reduci dall'inaugurazione dei trampolini di Predazzo

Salto con gli sci: quattro giorni di allenamento nella località bavarese per i tre punti di riferimento della nazionale azzurra.

Dopo aver partecipato ieri all’inaugurazione dei nuovi trampolini olimpici di Predazzo, Alex Insam, Giovanni Bresadola e Francesco Cecon sono pronti ad affrontare da quest'oggi un nuovo raduno con la nazionale.

Il dt del salto con gli sci azzurro, Ivo Pertile, ha convocato i tre effettivi delle squadre B e C per quattro giorni di lavoro a Oberstdorf; in Germania, il terzetto tricolore sarà seguito dai tecnici Michael Lunardi, Jakub Jiroutek e Dominik Waldner, oltre al fisioterapista Michal Sipek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Ida Marie Hagen firma una tripletta da record a Otepää, vittorie per  Schmid, Einar Luraas Oftebro e Lamparter al maschile

Ida Marie Hagen firma una tripletta da record a Otepää, vittorie per Schmid, Einar Luraas Oftebro e Lamparter al maschile

La quarta tappa di Coppa del Mondo di combinata nordica, primo appuntamento del 2026 dopo la cancellazione delle gare di Schonach, ha visto trionfare per ben tre volte Ida Marie Hagen, ora la più vincente di sempre in campo femminile insieme alla connazionale Gyda Westvold Hansen. Tra gli uomini i successi sono andati a Julian Schmid, Einar Luraas Oftebro (alla prima gioia in CdM) e a Johannes Lamparter, saldamente al comando della classifica generale. Ottimo Compact per l'Italia con Costa, Pittin e Kostner a ridosso della top 20.