C'è anche Anna Maria Ghiddi tra i 23 azzurrini della nazionale di fondo in ritiro a Pinzolo

Foto di Redazione
Info foto

Newspower.it

Sci Nordicoallenamenti azzurri

C'è anche Anna Maria Ghiddi tra i 23 azzurrini della nazionale di fondo in ritiro a Pinzolo

Sino a domenica 28 luglio, il corposo gruppo degli juniores in quota nella località trentina per un blocco di allenamento sugli skiroll e non solo.

Il gruppo juniores della nazionale di sci di fondo è stato convocato dal direttore tecnico giovanile Paolo Riviero, per il raduno in programma a Pinzolo dalla giornata di ieri e sino a domenica 28 luglio. Ben 23 gli atleti impegnati: si tratta di Gabriele Matli, Tommaso Cuc, Federico Pozzi, Niccolò Giovanni Bianchi, Marco Pinzani, Davide Negroni, Beatrice Laurent, Romina Bachmann, Marie Schwitzer, Marit Folie, Andrea Goss, Luca Ferrari, Edoardo Forneris, Alessio Romano, Daniel Pedranzini, Luca Petroboni, Gemma Nani, Arianna Broch, Anna Morandini, Vanessa Cagnati, Marta Bellotti, Clarie Frutaz e Anna Maria Ghiddi, reduce dai trionfi nella prima tappa della CdM di skiroll a Madona.

Con i ragazzi, presenti gli allenatori Matteo Betta, Stefano Corradini, Fabio Pasini, Corrado Vanini e Francesca Baudin. Presenti anche i tecnici dei comitati regionali Andrea Gola (AOC) e Valerio Sortini (VA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social

Più letti in scinordico

La CdM di sci di fondo riparte dalla Germania. Le startlist della sprint TL di Oberhof, non ci sarà Klaebo

La CdM di sci di fondo riparte dalla Germania. Le startlist della sprint TL di Oberhof, non ci sarà Klaebo

Sabato, sulle nevi della Turingia, prenderà il via la prima tappa di CdM post Tour de Ski. Ad aprire le danze sarà la sprint a skating, con le qualificazioni dalle ore 13.35, mentre le fasi finali scatteranno alle 16.05. Senza Johannes Klaebo e i francesi, sfida apertissima in campo maschile, con l'Italia che si affida a Chicco Pellegrino, reduce da un ottimo periodo. Tra le donne Svezia favorita, ma attenzione alle tedesche...