Anticipazioni 2016/17 - VIST Scuderia, dedicata agli sciclub

AbbigliamentoVIST

Anticipazioni 2016/17 - VIST Scuderia, dedicata agli sciclub

Vist riesce a mettere sullo stesso piano la nazionale russa e il piccolo sciclub, come? Grazie a Vist Scuderia, la linea dedicata ai professionisti della neve e realizzata in collaborazione con la squadra russa.

Elmar Stimpfl ci presenta oggi un’importante opportunità per sciclub, scuole sci e gruppi di appassionati: Vist Scuderia è il programma della casa altoatesina dedicato alle personalizzazioni.

La linea è sviluppata in collaborazione con sciatori che quotidianamente usano i capi sulla neve e hanno esigenze elevate per quanto riguarda forme, tagli e resistenza. 

Vist riesce infatti a garantire personalizzazioni a 360° gradi anche per minime quantità, così da dare un’identità anche allo sciclub più ristretto o alla scuola di sci con pochi maestri.
Vi sono differenze tra i vari modelli, risultando più indicati per i maestri o per gli sciclub: questi ultimi hanno più bisogno di protezione e tessuti resistenti, i maestri di sci necessitano invece di capi che sappiano resistere in tutte le condizioni: dal sole primaverile alla pioggia, tutte guidate da funzionalità. Il tutto con a fianco gli esperti Vist, con anni di esperienza alle spalle e numerose collaborazioni con sciclub.

Vist è anche leader nella produzione di piastre e attacchi, e da anni ha in catalogo un’intera collezione di sci. Presenta quest’anno la gamma omologata FIS per gli atleti master, con lunghezze dal 175 al 198cm per il GS e i classici 155 e 165 per lo slalom speciale.
attrezzo.

@VIST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Phenix, la collezione replica della nazionale di sci svedese presentata a Prowinter 2026

Redazione Materiali, Martedì 20 Gennaio, 16:00

Ultimi in Materiali Aziende

Lo scarpone Promachine di Nordica migliorato per sciatori esperti

Lo scarpone Promachine di Nordica migliorato per sciatori esperti

Lo stand di Nordica a Prowinter 2026 si conferma uno dei più concentrati sull'ambito top performance, come dimostra la novità del 2026/27 lo scarpone Promachine, ideato e migliorato per accontentare sciatori esperti e professionisti. Secondo Riccardo Rebellato, il vero punto di forza sono il design unico, che rende ogni scarpone diverso dall'altro, e la scarpetta tri-iniettata per solidità e mantenimento della performance.