Simon Eder batte Ole Einar Bjørndalen e chiude i bersagli in 8"15

Simon Eder batte Ole Einar Bjørndalen e chiude i bersagli in 8'15
Info foto

Getty Images

Biathlon - Social Shooting Contest

Simon Eder batte Ole Einar Bjørndalen e chiude i bersagli in 8"15

Continua la sfida di velocità al poligono a colpi di video sui social network tra i biathleti. Oggi Simon Eder ha postato sul suo profilo Facebook un filmato in cui realizza il miglior tempo visto sinora.

Tutto è nato la scorsa settimana quando Martin Fourcade ha sfidato Emil Hegle Svendsen e i fratelli Bø a fare meglio del suo 10"26.

I tre norvegesi hanno risposto, scendendo tutti sotto la soglia dei 10". Qualche giorno dopo però Ole Einar Bjørndalen ha fatto meglio di chiunque altro arrivando a 8"50.

Oggi l'austriaco Simon Eder ha migliorato di 35 centesimi il "primato" del veterano.

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DI EDER (8"15)

 

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DI BJØRNDALEN (8"50)

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DI TARJEI BØ (9"10)

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DI JOHANNES BØ (9"21)

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DI SVENDSEN (9"67)

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DI FOURCADE (10"26)


Bjørndalen però aveva detto di essere convinto che si possa abbattere il muro degli 8" che, invece, per il momento resiste.

Continua?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Wierer e Vittozzi per continuare la tradizione da podio dell'Italdonne a Ruhpolding: alle 14.30 il via della Sprint femminile

Wierer e Vittozzi per continuare la tradizione da podio dell'Italdonne a Ruhpolding: alle 14.30 il via della Sprint femminile

Quinto appuntamento stagionale di Coppa del Mondo per una gara Sprint, con Lou Jeanmonnot leader della generale e della classifica di specialità. Riparte la corsa alla sfera di cristallo, che vede in corsa anche Suvi Minkkinen, Maren Kirkeeide e le svedesi. L'Italia si gioca tanto con Wierer e Vittozzi e non solo, dopo le ottime prestazioni della staffetta, per continuare l'ottima tradizione a Ruhpolding visto che le azzurre sono sempre salite sul podio nelle ultime quattro Sprint disputate in questa località.