Alle 8.55 la 1^ manche (in diretta su NEVEITALIA) dello slalom bis di Malbun: Emilia Mondinelli parte col n° 5

Sci Alpinocoppa europa 2023/24

Alle 8.55 la 1^ manche (in diretta su NEVEITALIA) dello slalom bis di Malbun: Emilia Mondinelli parte col n° 5

Potrete seguire su neveitalia.it, sul nostro canale YouTube e sulla pagina facebook, con la telecronaca a cura di Alessandro Genuzio, anche il secondo slalom di Coppa Europa femminile nella località del Liechtenstein. La giovanissima piemontese, ieri terza, sarà la prima azzurra al cancelletto, poi ci sarà Popovic, ma anche Lorenzi, Peterlini, Della Mea, Sola e tante altre.

La Coppa Europa in diretta su NEVEITALIA, con il secondo slalom femminile di Malbun che potrete seguire sui nostri canali sin dalla prima manche, al via dalle ore 9.00 e la seconda dalle 12.00.

La britannica Charlie Guest, seconda mercoledì in gara-1, aprirà il nuovo appuntamento col pettorale n° 1, seguita da Hoerhager (quarta ieri), Chevrier, Westhoff e da una Emilia Mondinelli all'attacco di un altro podio, dopo il primo nel circuito continentale conquistato meno di 24 ore fa. E ancora la leader di specialità Nicole Good col 6, Marie Lamure (7) e Leona Popovic, che ha dominato il primo slalom, con l'8.

L'Italia schiera anche Lorenzi (11), Peterlini e Della Mea con voglia di riscatto (partiranno rispettivamente coi numeri 12 e 15), Beatrice Sola col 16, Marta Rossetti (34), Ambra Pomaré (50), infine Belfrond (n° 53), Carolli (55), Bieler (57) e Collomb di nuovo col 77.

Nel video in allegato, potrete seguire in diretta la gara, con la telecronaca del nostro Alessandro Genuzio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Venerdì (ore 12.30) via al Lauberhorn-Rennen con il quinto super-g della stagione di Coppa del Mondo: primi due pettorali per il gardesano e il piemontese, numero basso anche per Gugu (e potrebbe non essere un male, anche se il manto è parso decisamente compatto in prova), mentre Odermatt difenderà la sua leadership di specialità scattando con il 12, seguito da Paris (14) e da Haaser. Dal 30 in poi Innerhofer, Abbruzzese, Alliod e Schieder.