Hintertux, Michela Azzola: "Sono quasi pronta!". Le azzurre incontrano i Kostelic...

Hintertux, Michela Azzola: 'Quasi pronta...'. E le azzurre incontrano i Kostelic...
Info foto

Michela Azzola

Sci AlpinoSci - News dal ghiacciaio

Hintertux, Michela Azzola: "Sono quasi pronta!". Le azzurre incontrano i Kostelic...

La giovane slalomista bergamasca, vittima di una sfortunata caduta con infortunio alla mano e operazione conseguente, prima di volare in Argentina, ci racconta ora com'è andato l'ultimo raduno sulla neve della sua squadra, a Hintertux, in Austria. Dove si possono fare incontri speciali... 

Ecco Michela, che ringraziamo:

"Dopo la trasferta di Ushuaia abbiamo rimesso gli sci ai piedi a Hintertux per ritrovare il giusto feeling con la neve; anche se le condizioni del tempo non sono state perfette, siamo riuscite comunque ad allenarci molto bene e noi ragazze ci siamo divise tra slalom e gigante, in base agli obiettivi di ognuna".

"Per quanto mi riguarda, in questo momento sto abbastanza bene e piano piano sto recuperando dall’infortunio al dito che mi ha impedito di allenarmi al meglio a Ushuaia; proprio per questo qui a Hintertux mi sono concentrata maggiormente sullo slalom, senza dimenticare il gigante in cui voglio migliorare, e posso dire che nonostante non sia proprio in forma, sto ritrovando fiducia e anche qualche sensazione positiva. Per Levi spero di poter recuperare completamente ed essere al 100% fisicamente per competere al massimo con le altre ragazze, non vedo l’ora di cominciare la stagione!". 

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Venerdì (ore 12.30) via al Lauberhorn-Rennen con il quinto super-g della stagione di Coppa del Mondo: primi due pettorali per il gardesano e il piemontese, numero basso anche per Gugu (e potrebbe non essere un male, anche se il manto è parso decisamente compatto in prova), mentre Odermatt difenderà la sua leadership di specialità scattando con il 12, seguito da Paris (14) e da Haaser. Dal 30 in poi Innerhofer, Abbruzzese, Alliod e Schieder.