Irene Curtoni e Manuela Moelgg nuovamente sugli sci allo Stelvio

irene curtoni
Info foto

Michela

Sci AlpinoDue ritorni importanti

Irene Curtoni e Manuela Moelgg nuovamente sugli sci allo Stelvio

Le due slalomiste azzurre, reduci rispettivamente da problemi alla schiena e un'operazione al ginocchio, rimettono gli attrezzi del mestiere. La valtellinese soprattutto cerca risposte definitive per decidere il da farsi... 

Le azzurre delle discipline tecniche non partite per la trasferta Argentina, Manuela Moelgg e Irene Curtoni, proseguono il loro programma di recupero. Ecco le ultime news grazie alla F.I.S.I.:

"Sarà una settimana importante per Irene Curtoni e Manuela Moelgg, impegnate da martedì 17 a venerdì 20 settembre sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio in un'altra sessione di allenamento per valutare le rispettive condizioni fisiche in vista di un eventuale recupero verso Soelden.

Entrambe sono convalescenti per un mal di schiena e per un'operazione al ginocchio, nel corso di questi giorni cercheranno di capire se la loro preparazione, ma soprattutto la guarigione han fatto un passo in avanti. Insieme a loro saranno presenti il tecnico Alessandro Roberto e lo skiman Nicola Martini, alla fine della settimana verranno nuovamente tirate le somme con gli allenatori e valutato il da farsi di concerto con la Commissione Medica".  

gianmariobonzi@neveitalia.it

Twitter: @gianmilan76; @newswintersport

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Venerdì (ore 12.30) via al Lauberhorn-Rennen con il quinto super-g della stagione di Coppa del Mondo: primi due pettorali per il gardesano e il piemontese, numero basso anche per Gugu (e potrebbe non essere un male, anche se il manto è parso decisamente compatto in prova), mentre Odermatt difenderà la sua leadership di specialità scattando con il 12, seguito da Paris (14) e da Haaser. Dal 30 in poi Innerhofer, Abbruzzese, Alliod e Schieder.