Dopo le giornate a Courmayeur e la chiusura dell'anno in pista, sempre sulle nevi di casa, la detentrice della Coppa del Mondo affronterà nei prossimi giorni i primi veri confronti con le compagne di nazionale.
Venerdì 2 Gennaio
Federica Brignone è pronta a rientrare in gruppo, la conferma l’ha fornita lei stessa a mezzo social, dopo che tutti gli indicatori già andavano in quella direzione da qualche giorno, una volta ricevuti ottimi riscontri dai primi veri allenamenti tra i pali.
Il periodo natalizio ha visto la fuoriclasse di La Salle mettere assieme cinque giornate, interamente dedicate al gigante, tra Courmayeur e la chiusura sulle nevi di Valgrisenche, poi qualche giorno di stacco (ma continua ovviamente il durissimo lavoro sul piano fisico) e col nuovo anno ecco i primi lavori con le compagne di nazionale.
La prossima settimana vedrà Fede aumentare quindi i carichi e soprattutto testarsi in condizioni “da gara”, con il confronto, anche sul piano cronometrico, che sarà cruciale per capire quando la due volte vincitrice della Coppa del Mondo potrà provare a tornare in gara. “Allenarsi a casa è stato fantastico – le parole di Fede su instagram – Ora è tempo di tornare con le ragazze”.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
548