Torna "OnTalk" con Dario Puppo e un super... ospite: Guglielmo Bosca in diretta con noi alle 18.30!

Sci Alpinolive neveitalia

Torna "OnTalk" con Dario Puppo e un super... ospite: Guglielmo Bosca in diretta con noi alle 18.30!

Torna questa sera il focus di approfondimento con il direttore di NEVEITALIA a colloquio con i protagonisti del circo bianco. Spazio ad uno dei migliori supergigantisti dell'Italjet, con "Gugu" Bosca ospite a pochi giorni dal grande appuntamento di Wengen e dopo aver colto un'altra top ten a Livigno. Diretta sul nostro sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram.

Torna "OnTalk" sulle nostre piattaforme, con Dario Puppo ad intervistare gli azzurri delle discipline invernali e nel caso di questo primo appuntamento del 2026 si tratta di un vero e proprio... super ospite.

Il super-g è la disciplina più amata da Guglielmo Bosca che, nonostante i problemi ad un ginocchio già da inizio stagione, ha colto due top ten a Copper Mountain e Livigno, viaggiando ora direzione Wengen per il grande evento del Lauberhorn, in programma la prossima settimana (prove al via martedì, super-g venerdì 16 e poi la discesa più lunga della CdM sabato 17 gennaio).

Con il classe 1993 di origini milanesi e cresciuto sulle nevi di Courmayeur, si parlerà anche di carte olimpiche, con la squadra azzurra di velocità che ha cominciato davvero fortissimo, e appunto delle grandi classiche all'orizzonte che saranno decisive in tal senso.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 18.30 di questo giovedì 8 gennaio, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la trasmissione su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

La startlist del secondo training sulla Di Prampero: otto le azzurre, Vonn con il 9 prima di Goggia e Pirovano

La startlist del secondo training sulla Di Prampero: otto le azzurre, Vonn con il 9 prima di Goggia e Pirovano

Venerdì, alla vigilia della quinta discesa di Coppa del Mondo, un nuovo test a Tarvisio (start alle ore 11.00): non ci saranno Zenere e Bernardi, che guardano direttamente al super-g, con il n° 11 per Goggia, oggi lontana da Ortlieb (al cancelletto con il 19), e il 13 per Pirovano, mentre Aicher e Vonn avranno il 7 e il 9. Condizioni buone in pista, ma le temperature hanno reso il manto soffice. Nadia Delago, quarta nel primo training, scatterà con il 29.