Il bilancio di Courchevel Méribel 2023 con Paolo De Chiesa: alle 19.00 "Ghiaccio Verde" in diretta

Sci Alpinocourchevel méribel 2023

Il bilancio di Courchevel Méribel 2023 con Paolo De Chiesa: alle 19.00 "Ghiaccio Verde" in diretta

Ultimo appuntamento legato ai campionati del mondo: ci troviamo stasera dalle ore 19.00, in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, rivivremo lo straordinario slalom maschile di domenica e faremo il punto sull'intera rassegna iridata in chiave Italia e non solo.

Undicesima puntata, l'ultima in versione Mondiale per "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo oggi a Courchevel Méribel 2023.

Analizzeremo quanto successo nell'ultima gara della rassegna iridata, lo slalom maschile con la rimonta d'oro di Henrik Kristoffersen e il bronzo che brilla di Alex Vinatzer, con lo storico argento greco grazie ad AJ Ginnis e in generale quanto fatto dagli italiani, con Kastlunger nei 15 e Sala che ha ceduto nella 2^ manche, ma in assoluto andremo a trarre un bilancio delle due settimane azzurre (con quattro medaglie) e non solo.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube e Twitch.

#COURCHEVELMERIBEL2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
49
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Che discesa sabato sul Lauberhorn, Schieder primo azzurro con il 4. Paris n° 15, Franzoni con il 28

Che discesa sabato sul Lauberhorn, Schieder primo azzurro con il 4. Paris n° 15, Franzoni con il 28

La startlist della quarta discesa di Coppa del Mondo nel mito di Wengen (ore 12.30): il trionfatore del super-g odierno, che ha dominato pure le prove, essendo nel terzo gruppo si ritrova con un pettorale che potrebbe risultare decisamente sfavorevole. Apre Bennett poi subito occhio a Hintermann, Kriechmayr e Odermatt apriranno la top 10 mondiale, von Allmen pesca il 13 mentre Casse avrà il 18.