Bode Miller: "Ancora non ho preso un decisione riguardo il mio futuro agonistico"

Sci AlpinoSci Alpino - Stati Uniti

Bode Miller: "Ancora non ho preso un decisione riguardo il mio futuro agonistico"

In occasione della due giorni del Bomber Ski Experience tenutasi nella magnifica cornice del comprensorio della Paganella in Trentino, abbiamo scambiato due chiacchere con Bode Miller, uomo immagine e proprietario della Bomber Ski.

Il fuoriclasse americano ha scelto il suo amato Trentino per presentare ai media europei i tanto chiaccherati sci Bomber. Un prodotto realizzato al 100% in Italia nel biellese, di cui Bode è fortemente innamorato al punto da indurlo a tornare in pista a distanza di due anni dalla sua ultima competizione ufficiale.

A questo proposito abbiamo chiesto al diretto interessato quali sono i suoi piani per il futuro dal momento che dopo gli iniziali test dello scorso autunno in pista a Copper Mountain assieme agli altri ragazzi della squadra a stelle e strisce, il suo progetto di rientro nel circo bianco è stato interrotto per le note vicende legate all'accordo che lega Miller alla Head fino al maggio 2017.  

Il campione americano inoltre ci ha illustrato a grandi linee il mondo di Bomber Ski spiegandoci la mission aziendale dell'azienda di Manhattan e soprattutto ha parlato del suo nuovo impegno come commentatore televisivo ai Mondiali di Sankt Moritz.

Bode infine ci ha raccontato il suo grande amore per l'Italia ed in particolare per il Trentino, una terra che ha scoperto dapprima allenandosi insieme al resto della squadra statunitense e poi scoprendo posti incantati assieme ai suoi tanti amici trentini.

MILLERBODE #MILLER VISITTRENTINO BOMBERSKIS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Paganella
Informazioni turistiche

Paganella

Fai della Paganella, Andalo

Più letti in scialpino

Born in the USA: Shiffrin su Moltzan a metà gara nell'arena di Flachau, Rast paga dazio, Colturi sbaglia ancora

Born in the USA: Shiffrin su Moltzan a metà gara nell'arena di Flachau, Rast paga dazio, Colturi sbaglia ancora

La manche inaugurale del 7° slalom di CdM vede Mikaela, in controllo, precedere di un paio di decimi la connazionale (capace di una prima metà di prova straordinaria), poi c'è Truppe mentre pagano 8 decimi le punte svizzere (e un'ottima Swenn Larsson), con Lara Colturi ad oltre due secondi e mezzo dopo essersi praticamente fermata. Della Mea e Peterlini si difendono discretamente considerato il pettorale.