L'Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi)

L’Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi).
Sci NordicoCombinata Nordica

L'Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi)

Nel weekend a Kandersteg (Svi) sono in programma due Gundersen di Alpen Cup, presso l’impianto che nel 2018 ospiterà i Mondiali Juniores.

L’Italia sarà al via con ben 8 atleti: Denis Parolari, Mirco Sieff, Giulio Bezzi, Aaron Kostner, Gabriele Zambelli, Domenico Mariotti, Nathan Runggaldier ed Emanuele Meneghetti. Sabato 9 è prevista una Gundersen HS106/10 km mentre domenica 10 la distanza sugli sci stretti sarà dimezzata.

Da oggi a domenica 10 la squadra C e il gruppo di interesse nazionale saranno invece in raduno a Tarvisio (Ud). Il responsabile del settore giovanile Ivo Pertile ha convocato: Alice Puntel, Arianna Sieff, Annika Sieff, Giada Tomaselli, Jacopo Bortolas e Gabriele Monteleone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Pronostico apertissimo nelle 10 km TC di Oberhof, gli azzurri ci credono. Le startlist delle gare domenicali

Pronostico apertissimo nelle 10 km TC di Oberhof, gli azzurri ci credono. Le startlist delle gare domenicali

La prova in classico chiuderà il weekend di gare in Turingia, con il programma domenicale che prevede gli uomini in apertura, alle ore 10.45, mentre la sfida femminile scatterà alle 12.55. Presenti alcuni big norvegesi, come Martin Nyenget ed Erik Valnes, l'Italia ripone gran parte delle speranze su Elia Barp e Chicco Pellegrino. Tra le donne sarà un duello tra Jessie Diggins e Jonna Sundling?