Altra doppietta austriaca a Stams

Altra doppietta austriaca a Stams
Sci NordicoSalto Maschile - Coc

Altra doppietta austriaca a Stams

Due vittorie e due secondi posti, questo il bottino austriaco nelle gare di casa di questo weekend. Stessi protagonisti ma ruoli invertiti rispetto a ieri. A imporsi nella competizione odierna è stato infatti Daniel Huber davanti a Stefan Kraft. Conquista un bel podio Vincent Descombes Sevoie, terzo.

I due austriaci si sono resi protagonisti di una bella rimonta nella seconda serie nei confronti di Tilen Bartol e Pius Paschke, rispettivamente primo e secondo a metà gara. Alla fine delle ostilità i due si sono però ritrovati fuori dal podio, scavalcati anche dall’atleta transalpino. Il tedesco ha infatti chiuso quarto, il giovane sloveno quinto. Solo 14° Domen Prevc, non al meglio in queste due uscite in terra austriaca.

Fuori dalla zona punti tutti gli azzurri in gara. Giovanni Bresadola ha battuto i compagni di squadra e ha concluso 47°. Zeno Di Lenardo e Federico Cecon hanno invece chiuso 49° e 63°.

Prossimo appuntamento di Continental Cup dal 15 al 17 settembre a Trondheim (Nor). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Pronostico apertissimo nelle 10 km TC di Oberhof, gli azzurri ci credono. Le startlist delle gare domenicali

Pronostico apertissimo nelle 10 km TC di Oberhof, gli azzurri ci credono. Le startlist delle gare domenicali

La prova in classico chiuderà il weekend di gare in Turingia, con il programma domenicale che prevede gli uomini in apertura, alle ore 10.45, mentre la sfida femminile scatterà alle 12.55. Presenti alcuni big norvegesi, come Martin Nyenget ed Erik Valnes, l'Italia ripone gran parte delle speranze su Elia Barp e Chicco Pellegrino. Tra le donne sarà un duello tra Jessie Diggins e Jonna Sundling?