Neveitalia arriva in Lombardia con One Tv Nbc

Neveitalia sbarca sul digitale terrestre con una trasmissione dedicata al biathlon
BiathlonEVENTI

Neveitalia arriva in Lombardia con One Tv Nbc

Questa sera alle ore 21 andrà in onda su One Tv, canale 112 del digitale terreste, una puntata sulla quinta edizione del Frassinoro Summer  Biathlon Festival 2017 a cura della redazione di Neveitalia che ha seguito l'evento di Forni Avoltri con le interviste di Dario Puppo ai personaggi più celebri di questa disciplina sportiva.

Tra questi figurano Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Dominik Windisch e la finlandese Kaisa Mäkäräinen.

Neveitalia arriva cosi a raggiungere le case degli spettatori dell’Alto Milanese grazie a One Tv Nbc, una delle migliori realtà locali del panorama del digitale terrestre a livello lombardo. Nata nel 2012, si contraddistingue per i suoi programmi dedicati a motori, informazione, cultura e sport. Il canale  è visibile anche in una parte del Piemonte e dell’Emilia.

Appuntamentoi questa sera, alle ore 21.00, con il Frassinoro Summer Biathlon Festival  sul canale 112 del digitale terrestre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Samuela Comola torna in IBU Cup e sarà il faro del team azzurro, definito il quartetto in rosa per la staffetta di Ruhpolding

Samuela Comola torna in IBU Cup e sarà il faro del team azzurro, definito il quartetto in rosa per la staffetta di Ruhpolding

Il secondo circuito del biathlon fa tappa a Brezno-Osrblie (gare al via mercoledì in Slovacchia), con la valdostana costretta a ripartire per cercare un posto in CdM e poi il pass olimpico; con lei pure Linda Zingerle è reduce da Oberhof, in campo maschile ci sono Cappellari, Pircher, Betemps, Barale, Compagnoni e Ratschiller. Auchentaller, Wierer, Carrara e Vittozzi comporranno il quartetto della nazionale per la staffetta che domani aprirà il quinto evento di Coppa del Mondo in Baviera, Passler è leggermente raffreddata e rimarrà a riposo prima della Sprint.