Un altro bambino in arrivo in casa Boe: Johannes sarà di nuovo papà la prossima estate

Nuovo bambino in arrivo in casa Boe: Johannes sarà ancora papà la prossima estate
Info foto

Getty Images

Biathlonattualità

Un altro bambino in arrivo in casa Boe: Johannes sarà di nuovo papà la prossima estate

Il dominatore del biathlon mondiale diventerà per la seconda volta padre nei prossimi mesi: prima c'è una sfera di cristallo da riportare a casa...

Nella pausa tra i campionati del mondo di Oberhof e la ripresa della CdM, fissata dal 2 al 5 marzo in quel di Nove Mesto, Johannes Thingnes Boe ha avuto il tempo, tramite i suoi social, di fare sapere a tutti gli appassionati che la compagna Hedda è in dolce attesa e lo renderà di nuovo padre la prossima estate, secondo la stima riguardo alla nascita del secondogenito.

Nel frattempo, il plurimedagliato mondiale e olimpico di biathlon insegue la sua quarta sfera di cristallo (dopo quelle delle annate 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021) e si concentrerà sulle ultime tappe di coppa, in programma tra Repubblica Ceca, Svezia e infine il gran finale in casa, a Oslo-Holmenkollen.

Da rimarcare come Johannes Boe abbia letteralmente spazzato via la concorrenza in stagione e pure ai Mondiali di Oberhof, con sette medaglie conquistate in altrettante gare: poco male se è saltato il grande slam, ma i cinque ori in bacheca sono già da libri di storia.

#BO #PAPà
© RIPRODUZIONE RISERVATA
70
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

A Ruhpolding si prosegue senza sosta: la startlist della Sprint femminile con cinque azzurre al via

A Ruhpolding si prosegue senza sosta: la startlist della Sprint femminile con cinque azzurre al via

Terza giornata di gare in Baviera: dopo la due giorni dedicata alle staffette riparte la corsa alla sfera di cristallo. Venerdì alle 14.30 il via della Sprint femminile, poi sabato torneranno in pista gli uomini, mentre domenica ci sarà il gran finale con gli Inseguimenti. Cinque le azzurre in gara, pronte a dare battaglia e giocarsi qualcosa di importante con Vittozzi (pettorale 52) e Wierer (con il 64), ma occhio a Carrara. Dopo il forfait di Passler, ci sarà Linda Zingerle. Jeanmonnot difende la leadership nella generale.