Manuela Moelgg è tornata a sciare tra i pali...

Manuela Moelgg è tornata a sciare con i pali...
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino - Dopo 6 mesi...

Manuela Moelgg è tornata a sciare tra i pali...

La slalomista di San Vigilio di Marebbe comincia a fare sul serio, a un mese dall'opening di Coppa del Mondo, a Solden. 

Dopo il ritorno sugli sci in campo libero allo Stelvio, Manuela Moelgg, 30 anni e 10 podi in Coppa del Mondo, può finalmente tornare a lavorare con i pali, quando mancano un mese e un giorno alla prima gara del Circo Bianco, a Solden, in gigante, il prossimo 26 ottobre 2013. 

Difficile dire adesso se l'azzurra riuscirà a essere presente o meno, visto che non ha potuto "forzare" praticamente per tutta l'estate, ma intanto la situazione è migliorata, come ci spiega lei stessa: "Per ora va tutto bene, la schiena, al momento, non mi da fastidio. Per quanto riguarda il ginocchio destro, operato lo scorso giugno, sento ancora qualche fitta ogni tanto, ma penso sia normale. Infine, ho iniziato a lavorare con i pali lunedì 23 settembre e tutto sommato non mi sembrava neanche di andare male.... Però vedremo come proseguirà!". 

In bocca al lupo, Manuela! 

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

off the slopes - Manuela Moelgg - la dolce vita...

off the slopes, Giovedì 21 Marzo 2013

Più letti in scialpino

Brignone a Cortina, si lavora alle Cinque Torri sul gigante. Rulfi: Rientrare prima dei Giochi non avrebbe molto senso

Brignone a Cortina, si lavora alle Cinque Torri sul gigante. Rulfi: Rientrare prima dei Giochi non avrebbe molto senso

L'intervista de La Gazzetta dello Sport al dt della nazionale, mentre la fuoriclasse azzurra riprende gli allenamenti proprio a Cortina (dopo qualche ora di relax a Carezza con Karoline Pichler), dove tra meno di un mese proverà a coronare un sogno. Per Tarvisio e San Vigilio di Marebbe deciderà lei stessa, ma i pareri sono contrari anche per proteggere il ranking in vista stagione 2026/27. Davide Brignone: Ad oggi siamo certi solo che Federica sarà al via delle gare olimpiche. La WCSL? Se lei sente di poter gareggiare, non penserà a quello.